Clinica estetica dentale e implantologia Brescia

Molte persone hanno problemi di denti, ma con la crisi è spesso difficile permettersi un sorriso perfetto, soprattutto quando si tratta di danni gravi alla dentatura, che compromettono non solo l’estetica, ma anche la funzionalità dei denti. Sempre più spesso piuttosto che la qualità del servizio presente in una clinica odontoiatrica si cerca la convenienza; ma con i denti non si deve scherzare, perché il sorriso, oltre ad essere il nostro biglietto da visita, ci serve quotidianamente per alimentarci in modo corretto. Se stai cercando una clinica odontoiatrica di qualità a Brescia: scegli Cannizzo.

La clinica Cannizzo

ABrescia si possono trovare molti dentisti abili e preparati, ma a pochi chilometri, a Milano, si trova la più importante clinica odontoiatrica italiana: lo studio Cannizzo. La clinica odontoiatrica Cannizzo vanta un team di esperti preparati e costantemente aggiornati sulle tecniche più all’avanguardia, compresa l’implantologia dentale a carico immediato. La testimonianza più chiara dei successi della clinica Cannizzo è la sua clientela: molti Vip e personaggi politici si rivolgono proprio a questo studio per mantenere il loro sorriso inalterato negli anni. La clinica Cannizzo possiede tutte le certificazioni che garantiscono uno standard molto elevato a testimonianza della preparazione e del talento degli odontoiatri che vi operano.

donna-denti-sorriso

L’implantologia a carico immediato

L’impalntologia a carico immediato è una nuova tecnica di impianto, che si utilizza per protesi fisse di ogni tipo, comprese quelle di intere arcate dentali: scordatevi le scomode dentiere amovibili, alla clinica Cannizzo potrete riavere i vostri denti, fissi e perfettamente funzionanti. L’implantologia dentale a carico immediato permette di fissare l’intera protesi a pochi perni, che vengono posizionati direttamente all’interno dell’ossatura mandibolare. In sostanza l’odontoiatra studia il punto migliore in cui impiantare i perni e subito vi fissa una dentatura sintetica provvisoria. Nell’arco di circa un mese potrà preparare una dentatura definitiva, che verrà fissata definitivamente ai perni. Questo tipo di impianti permettono interventi di breve durata e poco invasivi, che garantiscono la possibilità di utilizzare la dentatura in giornata, senza lunghi periodi post operatori, senza dolori e senza gonfiori ed eccessive perdite di sangue.

I costi

La clinica odontoiatrica Cannizzo è un centro dove operano solo specialisti di qualità, preparati e molto esperti; nonostante questo non si tratta di un centro dedicato solo ai Vip o a chi si può permettere spese ingenti per riavere il suo sorriso. Grazie alle nuove tecniche, l’implantologia oggi è aperta a tutti, anche a chi intende spendere poco per sistemare perfettamente i suoi denti. Presso la clinica odontoiatrica Cannizzo potrete ricevere le cure necessarie, senza dover anche affrontare spese astronomiche, perché le nuove tecnologie permettono interventi più rapidi e a costi minori rispetto alle tecniche utilizzate negli anni passati. Oltre a questo, la clinica Cannizzo permette pagamenti rateali personalizzati, in modo da andare incontro alle esigenze di ogni paziente. Prenotate una visita presso la clinica Cannizzo, verrete visitati e un esperto ascolterà le vostre problematiche correlate ad una dentatura non perfetta..

Lo sbiancamento dentale perfetto!

La tecnica del bleaching, ovvero dello sbiancamento dei denti, sta diventando particolarmente ambita, soprattutto in qualità di trattamento estetico. La cura dei denti, infatti, costituisce ormai un aspetto estetico importante e ricercato. I trattamenti e i metodi odierni, per lo sbiancamento dentale, sono molteplici possono essere effettuati sia in ambiente professionale, dal proprio dentista di fiducia o presso centri estetici specializzati, sia in ambiente domestico, ricorrendo ad alcuni rimedi “fai da te” per ridurne i costi.

Cause dell’ingiallimento dei denti

Prima di tutto bisogna capire le cause dell’ingiallimento dei denti; c’è da dire che il colore dei denti è un aspetto assolutamente personale, che distingue ognuno di noi, così come il colore della pelle. Il bianco naturale infatti non è proprio un bianco bianco, ma incorpora in sé diverse sfumature, più o meno evidenti, nei toni del grigio, del marroncino e del giallo. I denti stessi, tra di loro, non presentano un colore omogeneo, come per esempio i canini che solitamente sono più scuri.

È un’idea piuttosto comune pensare che il colore dei denti viene determinato dallo smalto, ma non è proprio così. Lo smalto, di suo, è traslucido e mostra il colore della dentina al di sotto di esso. Quello che è vero, è che lo smalto con il passare del tempo tende ad assorbire i pigmenti da alcuni cibi e bevande sfavorevoli, in particolare del caffè e del thè, della liquirizia e dei coloranti artificiali. Un altro aspetto sfavorevole è il vizio del fumo, che danneggia molto la colorazione dello smalto dentale.

denti-bianchi-sorriso-luminoso

Sbiancamento professionale “in poltrona” (bleaching)

Ricorrere allo sbiancamento dei denti presso un centro specializzato dove viene utilizzata l’azione di particolari agenti chimici sbiancanti a differenti livelli, in funzione della concentrazione del principio attivo e del tempo di esposizione all’agente sbiancante, garantisce un risultato di ottima qualità. Si presentano generalmente sotto forma di un gel a base di perossido di idrogeno, che viene esposto a specifiche fonti luminose per attivarlo e liberare ossigeno. Il gas così sprigionato si addentra nella struttura dei denti provocando delle reazioni chimiche che determinano uno sgretolamento delle molecole delle macchie dei denti, le quali diventano più piccole e facilmente rimovibili. Le sedute di sbiancamento presso il dentista variano dai 40 ai 60 minuti e i costi variano, in base al livello di sbiancamento, dai 300 ai 600 euro.

Sbiancamento domiciliare e “fai da te”

Lo sbiancamento può essere effettuato anche in casa, sia per mezzo di prodotti specifici consigliati dal proprio dentista che con rimedi naturali “fai da te”. Sicuramente i vantaggi sono nei costi, che si riducono notevolmente, ma di contro aumentano le controindicazioni. Prima fra tutte quelle di eseguire il trattamento senza la supervisione di uno specialista, poi rischiando di danneggiare le gengive e provocare una ipersensibilità dei denti, e ancora la garanzia dell’effetto sbiancante per un breve periodo di tempo. I metodi più comuni per il bleaching casalingo sono i dentifrici abrasivi, i quali hanno però un’azione superficiale sulle macchie, che usati scorrettamente possono danneggiare lo smalto dentale con il successivo ingiallimento dei denti. Un altro metodo è quello che ricorre all’uso di piccole strisce adesive (strips) a base di agenti sbiancanti, che vanno applicati sui denti 2 volte al giorno, per 30 minuti, per un paio di settimane. Questi possono provocare ipersensibilità e la loro efficacia è garantita solo per pochi mesi.

Si consiglia, comunque, sempre di consultare il proprio dentista di fiducia prima di intraprendere interventi di questo tipo.

Un dentista di Milano capace e professionale

Come mantenere un bel sorriso

Mostrare un bel sorriso è cosa ormai difficile e avere una bocca perfetta pare sia diventata una realtà solo di bambini e gente dello spettacolo che investe tempo e denaro per la propria bellezza, riuscendo a farsi invidiare da tutti sfoggiando denti brillanti e ben allineati. Ma non tutto è perduto: ormai grazie alle tecniche estetiche sempre più all’avanguardia e non molto onerose da poter essere accessibili a tutti, la stragrande maggioranza di gente che ama salvaguardare la propria salute e il proprio aspetto esteriore lo può fare in tempi sempre più brevi e con le migliori condizioni possibili.

Cause degli inestetismi dovuti alle macchie

Le macchie dentali non sono altro che evidenti inestetismi che si creano nei denti in modo indelebile e a causa delle quali si perde anche la voglia di ridere. Una delle diverse cause è proprio costituita dagli alimenti che quotidianamente ingeriamo per via orale e che attaccano i denti in modo evidente, diventando alquanto difficile da rimuovere anche con la costante igiene orale fatta semplicemente in casa. Purtroppo ci sono zone dei denti in profondità nelle quali il semplice spazzolino non arriva e quindi non si può parlare di igiene dentale completa. Ecco perché si rimedia con le sedute dal dentista almeno due volte l’ anno come prevenzione di macchie, carie e quant’ altro. Altre cause frequenti sono utilizzo di farmaci sotto forma di antibiotici e compresse di ferro che di solito lasciano sui denti le classiche macchioline nere; o ancora il caso dei consumatori assidui di tabacco, alcoolici e bevande del tipo caffè, tè eccetera. Queste e tante altre cause ancora sono fattori che alterano la normale colorazione dentale e alla quale si può tornare con tecniche estetiche che si riconoscono con l’ appellativo di sbiancamento dentale.

images (2)

Cos’ è e come si effettua lo sbiancamento professionale dei denti

La prima cosa che incide e dalla quale dipende la scelta del tipo di sbiancamento che il dentista, con il suo rinomato studio dentistico di Milano, andrà ad effettuare è il fattore “età”; infatti negli adulti e anziani sicuramente, essendo i denti più assottigliati e consumati, si adotterà uno sbiancamento più leggero e minore rispetto ad un giovane con denti più sani e robusti. Altra cosa da valutare è l’ intervento su denti “vivi” cioè sani ed integri, e denti “canalizzati” che hanno subito cioè una devitalizzazione o ricostruzione. Inoltre lo sbiancamento può essere fatto in casa attraverso l’ utilizzo di particolari prodotti sotto il controllo saltuario di un professionista, anche se questo tipo di intervento è molto più leggero e da quindi un risultato marginale e meno incisivo rispetto a quello effettuato dal dentista in studio. In questo caso parliamo per l’ appunto di “sbiancamento professionale dei denti” con il quale si applica direttamente sui denti un’ alta concentrazione di perossido di idrogeno o di carbamide, sostanze sbiancanti sotto forma di gel che vengono attivate grazie all’ azione o di un laser oppure di una lampada che emettono energia luminosa. Ciò che dà l’ effetto voluto non è il macchinario bensì il gel che dovrà stare in posa un bel pò di minuti. Cosa fondamentale è proteggere gengive e bocca prima del trattamento che comunque è più rapido di quello domiciliare e dovrà essere ripetuto per più sedute mensili.

Implantologia e dentista nella città di Varese

Il portale www.implantologiadentale.milano.it consente di accedere al sito dello Studio Dentistico del Dott. Gianpaolo Cannizzo, specializzato in implantologia dentale.

COS’È L’IMPLANTOLOGIA DENTALE

L’implantologia dentale è quella branca dell’odontoiatria che ha la funzione di ripristinare la mancanza parziale o totale di denti tramite l’inserimento di radici sintetiche nell’osso mandibolare o mascellare su cui verranno fissate le protesi.

CONSULTIAMO IL SITO

La home page del sito si suddivide in cinque categorie:

1) IMPLANTOLOGIA con le sottocategorie:

– Carico immediato (tecnica con la quale i denti vengono fissati immediatamente sugli impianti)

– Impianti dentali ( indicazione delle varie tipologie di impianti)

– All on Four (tecnica di impianto che consiste nell’inserimento di 4 impianti dei quali 2 in verticale nei settori frontali e 2 nelle zone dei premolari)

– Mini impianti dentali (si tratta di impianti di piccole dimensioni, utilizzati in presenza di atrofia dell’osso mascellare)

– Zirconio ceramica (materiale utilizzato per la preparazione delle protesi)

2) CASI CLINICI con la presentazione di alcune immagini di casi risolti con successo

3) LO STUDIO con alcune notizie sulla nuova prestigiosa sede di Milano

4) BLOG con alcune note informative sulla salute dentale

5) CONTATTI con indicazioni utili per mettersi in contatto con lo Studio di Milano

QUANDO RICORRERE A UN INTERVENTO DI IMPLANTOLOGIA?

I motivi per ricorrere ad un intervento di implantologia possono essere diversi, la mancanza di denti è fonte di problemi non solo per quanto riguarda la funzione masticatoria ma anche per quanto concerne il proprio aspetto estetico.

Una dentatura carente ci limita nella scelta dei cibi precludendoci la possibilità di diversificare adeguatamente la nostra alimentazione.

I denti posizionati vicino a quelli mancanti tendono a modificare la loro posizione e questo provoca una scorretta chiusura delle arcate dentarie. La masticazione difficoltosa crea problemi all’articolazione mandibolare. Per sicurezza in quel di Varese è bene rivolgersi ad un buon Dottore, motivo per cui sul sito web dentista Varese potrete trovare i casi che il dottore a curato e maggiori dettagli inerenti questo intervento. 

PERCHÉ RIVOLGERSI ALLO STUDIO CANNIZZO

Lo Studio Cannizzo è il più accreditato per quanto riguarda gli interventi di implantologia dentale e il Dott. Gianpaolo Cannizzo è altamente qualificato per poter offrire alla clientela il meglio in termini di professionalità.

Gli interventi sono eseguiti con modernissime tecniche di implantologia compuer guidata, i materiali impiegati sono di eccellente qualità.

Per gli impianti viene utilizzato il titanio di grado chirurgico che presenta un’elevata tollerabilità nell’organismo mentre le protesi sono in zirconio ceramica, materiale che garantisce risultati ottimali.

Gli accertamenti radio diagnostici, necessari per disporre di un quadro clinico completo del paziente, sono effettuati con le apparecchiature altamente tecnologiche in dotazione allo Studio. Nello Studio Cannizzo il paziente viene seguito con attenzione, cura e scrupolosità.

Si contano oltre 30.000 casi risolti con pieno successo!

IMPLANTOLOGIA ZERO STRESS

Molte persone sono restie a rivolgersi al dentista per paura del dolore fisico, spesso si creano stati d’ansia e si rimanda aggravando ulteriormente i propri problemi.

Nello Studio CANNIZZO viene praticata la SEDAZIONE COSCIENTE e il paziente non avverte nessun dolore per tutta la durata dell’intervento.

Altro aspetto molto importante è quello della tempistica rapida di inserimento degli impianti.

Faccette dentali: prezzi e qualità

Faccette dentali: cosa sono?

Le faccette dentali, conosciute anche come faccette estetiche, rappresentano l’ultima frontiera della moderna odontoiatria estetica. Sono sottili lamine di ceramica, porcellana o resina, dello spessore di 0,5-0,7 millimetri, costruite sullo stampo dei denti del paziente e che vengono applicate sullo smalto del dente mediante un adesivo molto potente. Le faccette per essere applicate non necessitano dell’abrasione del dente ma solo di una minima parte dello smalto e l’applicazione non è dolorosa. Il sottilissimo spessore dei gusci di ceramica o porcellana conferisce alla faccetta la stessa translucenza che ha il dente naturale, per ottenere un risultato perfetto ed assolutamente naturale: nessuno noterà la presenza delle faccette.

Le faccette si utilizzano su pazienti con denti macchiati (discromie), per correggere gli spazi tra i denti (diastemi), per nascondere difetti di colore come denti devitalizzati e otturazioni che si sono scurite oppure per risolvere difetti nella forma o nella rotazione del dente.

Faccette dentista roma

Quanto costano le faccette?

Le faccette dentali sono un trattamento di elezione per i difetti dei denti; sono realizzate artigianalmente da tecnici odontoiatrici specializzati che utilizzano solo materiali pregiati di altissima qualità, allo scopo di creare faccette resistenti ed esteticamente soddisfacenti. Per questo motivo e per il tempo che la loro applicazione richiede al professionista, le faccette hanno costi piuttosto elevati, che possono raggiungere 800-1000 euro per elemento, per le faccette estetiche di qualità migliore. Questi costi sono ampiamente giustificati dalla necessità di materiali adeguati che rispettino gli standard attuali di sicurezza; inoltre, siccome le faccette possono durare molti anni, l’investimento di una certa quantità di denaro è pienamente giustificato, il prezzo interessate per le faccette dentali ovviamente lo si può trovare nei studi che hanno questa specializzazione e mirano a soddisfare il proprio cliente concedendo anche prezzi più agevoli per tutti. Si sconsiglia di recarsi all’estero allo scopo di risparmiare, perché è alto il rischio di non rimanere soddisfatti, o restare addirittura danneggiati, da trattamenti eseguiti da persone senza le necessarie competenze. Si moltiplicano i casi di pazienti costretti a spendere altro denaro per rimediare i danni causati da medici inesperti, senza peraltro la certezza di ottenere i risultati desiderati.

La cura delle faccette

Se il dentista ha rispettato tutti i protocolli di applicazione, se ha utilizzato materiali adeguati e di qualità e se il paziente ha cura delle proprie faccette, queste si mantengono perfette per anche 15 anni senza bisogno di sostituzione (la durata dipende grandemente dalla tecnica utilizzata, dalla qualità della ceramica e dalla cura personale). Le faccette sono una soluzione definitiva: se vengono rimosse, il dente necessita dell’applicazione di un’altra faccetta, perché la sua superficie è stata fresata dal dentista per consentire la perfetta adesione della lamina allo smalto. Proprio come i denti naturali, le faccette vanno spazzolate dopo i pasti con un movimento verticale ma facendo attenzione alle gengive; la sera dovrebbe sempre essere passato del filo interdentale tra i denti. Le faccette dentali sono molto resistenti ma bisogna evitare di addentare direttamente oggetti molto duri. Ogni 6 mesi le faccette dovrebbero essere controllate dall’odontoiatra e dovrebbe essere fatta una seduta di igiene dentale, per mantenere salutari denti e gengive e far durare a lungo le faccette estetiche.

Estetica Dentale da star grazie al bicarbonato

Rimedi per l'estetica dentale

 

Molti desiderano un fresco sorriso che sia ovviamente anche bianco. Questo può risultare anche il principio di una delle migliori prime impressioni che chiunque può dare alle altre persone. Tuttavia, diverse abitudini quotidiane possono comportare la presenza di macchie sui denti o di un ingiallimento difficile da eliminare. Esistono molti rimedi a riguardo, e uno dei metodi più quotati e sicuri è quello di ottenere i denti bianchi grazie al bicarbonato.

Il bicarbonato è una sostanza che si presenta come la base di molti rimedi casalinghi efficaci per la cura dell’estetica dentale. Uno di questi ha appunto come scopo principale lo sbiancamento dei denti e l’eliminazione delle macchie. Ma come può questo elemento essere così potente da sbiancare la dentatura?

Il bicarbonato di sodio, noto anche semplicemente come carbonato di sodio, è una sostanza non tossica che ha un potenziale praticamente illimitato, per quanto riguarda la maggioranza delle faccende che si possono fare in casa, nonché come rimedio per curare molti disagi e problematiche fisiche. Questa sostanza è il risultato della combinazione del carbonato di calcio con altri elementi chimici.

 

Estetica Dentale: la si curava già dagli egizi

 

Già nell’antichità, il bicarbonato era stato scoperto dagli egizi, che però non lo usavano per sbiancare i denti ma per creare oggetti ed ornamenti di vetro. In seguito, e con il passare degli anni, ci sono state diverse esperienze che hanno confermato che questa sostanza è ottima per curare l’igiene orale nel suo insieme. Conseguentemente ci sono stati anche degli studi approfonditi che hanno ulteriormente provato che si tratta di un metodo di sbiancamento dei denti efficace.

 

Centro Estetica dentale a Milano

 

A questo proposito, è interessante anche sapere che il bicarbonato di sodio è un prodotto chimico che viene creato anche dal nostro organismo, e viene usato per regolare l’acidità.

Infatti è prodotto nella saliva ed è in grado di neutralizzare la placca depositata sulla dentatura. Da questo si inizia ad evincere perché si può avere dei denti bianchi grazie al bicarbonato, e anche il motivo per cui esso è contenuto in gran parte dei dentifrici e prodotti per l’igiene orale presenti in commercio.

 

Estetica dentale perfetta grazie al bicarbonato di sodio

 

Il bicarbonato di sodio, se unito con l’acqua, è capace di scomporsi in radicali liberi. Queste molecole ossidano le macchie sui denti e sono in grado di rimuovere l’ingiallimento della dentatura in generale. Molti esperti consigliano infatti di utilizzare prodotti che contengono questa sostanza, o anche di utilizzare una semplice soluzione di acqua e bicarbonato con cui effettuare la spazzolatura. Quest’ultima soluzione, a lungo andare, riuscirà a sbiancare lo smalto e ad eliminare la placca.

Per ottenere i denti bianchi grazie al bicarbonato, è possibile anche unire questa sostanza insieme al succo di limone e provvedere alla pulizia della dentatura. Utilizzando questi rimedi naturali, sarà opportuno andare a strofinare delicatamente sulle macchie di superficie con l’aiuto dello spazzolino, al fine di ritornare ad avere gradualmente dei denti di una tonalità più bianca.

Molte persone che fumano, che bevono molto tè e/o caffè o che hanno altre abitudini dannose per la propria dentatura, potrebbero riuscire a risolvere i propri problemi di macchie e ad ottenere dei denti bianchi grazie al bicarbonato.

Molti dei convenzionali metodi per la cura dell’estetica dentale contengono sostanze chimiche aggressive. Al contrario, rimedi naturali come questo, potranno sbiancare in modo altrettanto efficace. Avere denti bianchi grazie al bicarbonato è uno dei rimedi domestici più sicuri e più comuni per quanto riguarda la cura generale dei denti.

 

Denti bianchi con le Faccette Dentali

Faccette Dentali per denti ingialliti

 

Tra le tante caratteristiche del volto, il sorriso è sicuramente quella più importante per valutare esteticamente una persona. Niente come il sorriso, infatti, è in grado di migliorare o peggiorare esteticamente un volto, dando alla persona che si ha davanti un biglietto da visita positivo o negativo.

Che siate persone che con il sorriso e la bella presenza ci lavorano o no, avere un sorriso smagliante e curato è importantissimo per relazionarsi positivamente con il prossimo. Ecco quindi che, nel caso non si abbia la fortuna di avere un bel sorriso, è importante rivolgersi ad uno studio odontoiatrico serio e professionale per intervenire al più presto con le faccette dentali.

Ma come orientarsi nell’universo dei professionisti che offrono tale servizio e come scegliere quello al prezzo più competitivo?

Faccettedentali-prezzi.it vi darà tutte le informazioni sullo studio dentistico del dottor Canuzzo, DentalArte, che ha accumulato anni di esperienza nella cura del sorriso dei propri pazienti, proponendo un lavoro di cura e restauro del sorriso a 360 gradi: dallo sbiancamento all’istallazione di faccette dentali.

DentalArte si propone non solo di operare con il massimo della serietà e della professionalità a prezzi assolutamente competitivi, ma anche di soddisfare il cliente nel minor tempo possibile. E’ infatti possibile terminare i propri lavori in sole 24 ore!

Non a caso DentalArte del dottor Canuzzo è lo studio dentistico più frequentato da Vip ed attori che, lavorando con il proprio aspetto ed avendo pochissimo tempo a disposizione, scelgono la professionalità e la rapidità di tale studio odontoiatrico. Uno dei punti più importanti per DentalArte è la qualità dei materiali.

 

Prezzi Faccette Dentali

 

 

Ecco perché le faccette dentali sono sempre in ceramica di altissima qualità, un materiale resistente ed esteticamente compatibile con il dente. Le faccette dentali in ceramica sono realizzate da personale altamente qualificato ed in maniera del tutto artigianale (quindi, qualitativamente, sono superiori a quelle prodotte industrialmente e quindi in serie).

A questo punto, gli odontotecnici di DentalArte plasmeranno le faccette dentali per adattarle alle singole esigenze del paziente, producendo dei veri e propri piccoli capolavori adattati alle singole particolarità di ogni paziente. In poche ore quindi, il sorriso sei pazienti sarà totalmente ristabilito, consentendo a chiunque di poter tornare a sorridere ed a relazionarsi spensieratamente con il prossimo ad un prezzo assolutamente accessibile a tutti.

Lo studio del dottor Cannizzo è sito a Torino, quindi in Italia e non all’estero, per garantire sempre i massimi standard di qualità e professionalità che solo la grande tradizione odontoiatrica italiana può garantire. Oltre allo sbiancamento dei denti e alle faccette dentali, lo studio DentalArte si distingue anche nel campo dell’implantologia dentale a carico immediato, in grado di soddisfare anche coloro che avessero necessità di ristabilire la propria funzione masticatoria.

Tutto il lavoro del dottor Cannizzo è basato su esperienza e manualità pratica acquisita con studio e pratica sul campo e non su macchine e computer. Il lavoro è quindi assolutamente artigianale e non è affidato ad una macchina che produce pezzi in serie e quindi mai perfettamente adattabili alle esigenze e alle peculiarità del singolo paziente.

Per ristabilire il proprio sorriso quindi, è bene affidarsi al dottor Cannizzo e a DentalArte, per la loro capacità di dare risposte esaustive, definitive, pronte ed al miglior prezzo a tutti coloro che abbiano la necessità di ristabilire il proprio sorriso.